slide-01
slide-02
slide-03
slide-04
previous arrowprevious arrow
next arrownext arrow

30° Open di Lignano Sabbiadoro 2015 ( Venezia )

Sabato 22 agosto a Lignano Sabbiadoro si è svolto il 30° Open Mondiale di Lignano, competizione di livello internazionale molto sentita e con la presenza di 20 nazioni provenienti da ogni parte del mondo,la competizione è stata organizzata in due giornate, il sabato sono state disputate le gare di Kumitè ( combattimento ) nelle varie categorie e la domenica le gare di katà ( forme ).

Alla competizione ha partecipato l’istruttore di Progetto karate Toscana Giacomo Fedi, l’atleta gareggiando nella categoria master Kumitè – 75 kg. per i colori dell’asd karate Ninja club Pescia del maestro Stefano Scardigli, ha avuto una buona condotta di gara dove dopo una finale agguerrita con un ex atleta delle Fiamme Gialle e Nazionale è riuscito ad aggiudicarsi la medaglia d’oro imponendosi ai punti per 4 a 1.

Altro atleta di Progetto Karate Toscana che ha partecipato alla competizione sempre per i colori del maestro Scardigli è stato Davide Fedi che nella categoria esordienti\a Kumitè – 40 kg. è riuscito a conquistare un ottimo 5° posto sfiorando il podio per un nulla, ma tenendo una bellissima condotta di gara visto il livello dei 17 atleti che erano nella sua categoria, complimenti a entrambi e un grazie di cuore ai maestri Stefano Lazzaro e Marco Morelli della palestra Master Fitness di Pistoia e ai Maestri Stefano Scardigli e Manuela Bonamici della palestra Ninja Club Pescia per il supporto tecnico fornito.

foto open lignano 2015 --